Modeling using ZSpheres - Tutorial ZBrush

Un altro video che spiega come modellare un personaggio in ZBrush partendo dal potentissimo strumento ZSphere che consente di 'abbozzare' qualsiasi figura per poi essere rifinita con i vari pennelli.

Making Of 'Bird of Prey' in ZBrush, Tutorial

Un esercizio in ZBrush per modellare la testa di un'Aquila, si parte dallo strumento ZSphere, si modella la testa e poi si aggiungono i particolari come le piume, sfruttando i pennelli con il canale trasparenza (Alpha).

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Fiber Brush Settings in ZBrush, Tutorial

Un tutorial per ZBrush che parla di fibre o in questo caso di capelli, la lezione spiega come applicare i capelli a un soggetto e come renderizzarlo in ZBrush.

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Making Of 'The Hulk' in ZBrush, Tutorial

Un fantastico esercizio per ZBrush per descrivere la realizzazione di una splendida composizione 3D che ha come soggetto l'incredibile Hulk, come avrete modo di sperimentare ZBrush è un potente strumento per rifinire i particolari donando un realismo straordinario ad ogni soggetto. Nell'esercizio che vedrete, da una figura rudimentale create con un altro software 3d, si arriva a un risultato che quasi 'respira'.

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Tutorial ZBrush using reference Image

Una Video-lezione in ZBrush per modellare un personaggio femminile usando dei disegni di riferimento, in particolare la vista frontale e laterale del soggetto, come accade in altri programmi 3D.

Modeling of the Dinosaur in ZBrush, Tutorial

Quando si lavora all'interno di ZBrush, ogni volta che s'inizia qualcosa da modellare si usa lo strumento Z-sfera. E 'una delle caratteristiche 'primitive' di ZBrush che consente la modellazione rapida e intuitiva di oggetti a bassi poligoni. Un volta creata la forma dell'oggetto si rifinisce con gli strumenti a disposizione. Il risultato è sempre strabiliante.

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Making of character in ZBrush, Tutorial

Una lezione in ZBrush che spiega come creare un simpatico piccolo pugile, si parte dall'idea sviluppata rifacendosi a qualche immagine e abbozzando degli schizzi. Si procede poi con creare il personaggio in ZBrush ma andando a creare le mappature finali in Maya, un bel Lavoro!

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Making of Reichskron in ZBrush: Tutorial

Un tutorial in ZBrush che si occupa della modellazione della corona medievale tedesca, la lezione fondamentalmente si snoda tra due programmi 3ds Max usato per una prima modellazione grossolana dell'oggetto e poi ZBrush per arricchire di particolari la corona. Il risultato è davvero impressionante.

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