Sculpting a Realistic Fist in ZBrush – Tutorial

In questo video-tutorial passo passo ci incamminiamo attraverso il processo per scolpire un pugno molto realistico all'interno di ZBrush. Quello di Zbrush è davvero un programma molto potente e i risultati dipendono dalla capacità dello 'scultore' ma si possono fare cose davvero incredibili.

The Imperator Sculpting Time-Lapse in ZBrush

In questo video-tutorial accelerato viene illustrato il processo per scolpire Imperator una creatura di Jand Vidra all'interno di ZBrush. Un ottimo esercizio per capire come utilizzare al meglio gli strumenti di Zbrush.

Sculpting Gloves for a Sci-Fi Character Time-Lapse in ZBrush

Questo video-tutorial ci guida attraverso il processo di creazione di guanti per un personaggio di fantascienza in ZBrush per essere utilizzato nel vdeogioco, Rivoluzione Terra. Imparerete come utilizzare i pennelli di clip, maschere e metodi di estrazione, le tecniche su come creare cuciture e molte altre tecniche ZBrush.

Dragon Sculpting in ZBrush – Tutorial

In questo video-tutorial ci troveremmo di fronte ai principi di modellazione e design che vi aiuteranno a scolpire il vostro bellissimo drago all'interno di ZBrush 4R6. Un esercizio molto utile per realizzare qualsiasi figura in ZBrush.

Intro to ZRemesher in ZBrush 4R6 – Tutorial

Questo video-tutorial sarà una finestra sulla nuova funzione ZRemesher in ZBrush 4R6, che fornisce un sistema di retopology interamente ricostruita per dare una topologia ancora più automatizzata e facile da guidare.

Pose Characters in ZBrush 4R6 – Tutorial

In questo video-tutorial ci viene mostrato come 'posizionare' personaggi in ZBrush 4R6 utilizzando Transpose Tools, il plugin Transpose Master e ZSphere rigging. Una lezione interessante per 'sistemare' i nostri personaggi 3D.

Decimation Master in ZBrush – Tutorial

In questo video-tutorial imparerete come utilizzare la Decimation Master per 'decimare' i poligoni di un modello ad alta risoluzione in un modello a bassa risoluzione e trattenere quasi tutti i dettagli. Una bella lezione per alleggerire i nostri modelli in Zbrush.

Creating High Frequency/Tertiary Detail in ZBrush

In questo video-tutorial ci viene mostrato come utilizzare i Morph Targets per creare dettaglio ad alta frequenza senza dover utilizzare i layers pallet in ZBrush. Un sistema per ottenere rughe e altre caratteristiche della pelle molto dettagliate.

 
 
 

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