V-ray Displacement in Autodesk 3ds Max

V-ray Displacement in 3ds MaxIn questo velocissimo video tutorial vedremo come applicare le mappe di spostamento con V-ray in 3ds Max in maniera ottimale per far combaciare i vertici dell'oggetto senza creare 'fratture' nei materiali utilizzati. Un esercizio che fornisce ottimi suggerimenti.

Modeling a Classic Table in Autodesk 3ds Max

Classic Table in 3ds MaxIn questo vide tutorial ci troveremo di fronte a una lezione che mostra come modellare un tavolo dallo stile classico con Autodesk 3ds Max. Un esercizio semplice che può facilmente essere eseguito anche da utenti non esperti di modellazione 3D.

Create Orderly Tangle of Four Equilateral Triangles in 3ds Max

Orderly Tangle in 3ds MaxIn questo video tutorial vedremo come creare un groviglio ordinato di quattro triangoli equilateri intrecciati tra loro per la stampa 3D o un rendering. La disposizione simmetrica di questi triangoli si adattano insieme per creare uno stretto legame tra ogni elemento, utili per la stampa 3D come un oggetto fuso.

Modeling Lamp two Lights in 3ds Max

Lamp two Lights in 3ds MaxIn questo video tutorial vedremo una lezione che mostra come modellare velocemente una lampada a due luci con Autodesk 3ds Max. Un esercizio molto veloce per un oggetto con geometrie abbastanza semplici e facile da riprodurre.

Use V-Ray Light IES in Autodesk 3ds Max

V-Ray Light IES in 3ds MaxIn questo interessante video tutorial vedremo una lezione che mostra come utilizzare le luci IES di V-Ray all'interno di Autodesk 3ds Max. Con la dicitura IES si intende uno standard introdotto dalla Illuminating Engineering Society of North America. Altro non è che un formato di file contente al suo interno il profilo fotometrico della lampada in questione.

Create Autobot Logo and Grunge Material in 3ds Max

Autobot Logo Grunge in 3ds MaxIn questo interessante video tutorial in 3D Studio MAX ho vedremo un'esercitazione che ci insegna come creare il logo Autobot emblema dei Transformers e farlo sembrare naturale e sgangherato creando materiali metallici logorati dal tempo.

Boolean Denting with Particle Flow in 3ds Max

Denting with Particle Flow in 3ds MaxIn questo interessante video tutorial vedremo una lezione su come utilizzare il modificatore Particle Flow in Autodesk 3ds Max per far interagire due oggetti che collidono creando una sorta di solchi dinamici dell'oggetto che è 'ospitato' sulla superficie dell'altro. Ottimo esempio per creare fantastici effetti.

Create Orderly Tangle Of Six Squares in 3ds Max

Orderly Tangle in 3ds MaxIn questo video tutorial vedremo come creare un groviglio ordinato di quadrati vuoti per la stampa 3D o progettazione digitale in Autodesk 3ds Max. La disposizione simmetrica di questi pezzi intrecciati combaciano perfettamente e verranno fusi insieme per creare un unico oggetto nella maggior parte delle stampe 3D.

 
 
 

This site is dedicated to computer graphics and contains many tutorials major 2D and 3D graphics software and many free resources and paid .

Support my work

If you've found 3d object or graphic element you want to make a simple donation to support our work we would be much obliged to you!



Contact us

Top

We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More Info